Ti trovi in: Homepage servizi sul territorio ⁄  R.S.A. S. Nicolò

R.S.A. S. Nicolò

Residenza Sanitaria Assistita San Nicolò

E’ presente sul territorio la residenza sanitaria assistita San Nicolò, gestita interamente dall'ASL 5 - Spezzino, con capacità ricettiva di 20 posti letto.
Ubicata all'interno del complesso ospedaliero omonimo, in via Madonna della Guardia, è riservata a persone anziane, autosufficienti e non, che abbiano compiuto il 65° anno di età.
La retta giornaliera è di € 52,00

Per l’ammissione alla residenza sanitaria assistita occorre presentare domanda escluivamente presso l'ASL 5 - Spezzino in Via XXV Maggio, nei seguenti giorni:

Lunedì 10-12 e Giovedì 14.30-16.30