Ti trovi in: Homepage Organizzazione ⁄  Trasparenza valutazione e merito ⁄  Dati informativi sull'organizzazione e i procedimenti ⁄  Organigramma ⁄  Politiche sociali, cultura, istruzione, turismo, sport

Politiche sociali, cultura, istruzione, turismo, sport

Caposettore: Livio Bernazzani, tel. 0187 - 802228
E- mail settore: politichesociali@comune.levanto.sp.it

Ufficio servizi sociali
Il Comune di Levanto è capofila dell'Ambito territoriale sociale n°62 della riviera spezzina, di cui fanno parte anche i Comuni di Deiva Marina, Framura, Bonassola, Monterosso, Vernazza e Riomaggiore
Uffici amministrativi: Elena Bardellini, tel. 0187.802246
Orario al pubblico: Lunedì e giovedì, ore 9 - 11. Martedì pomeriggio: su appuntamento
Assistente sociale Comune: Ilaria Pizzichini, tel. 0187 - 802233
Assistente sociale di Ambito: Francesca Cabano, tel. 0187 - 802233

Modulistica on line
- Isee (Indicatore della Situazione Economica Equivalente)
Per la richiesta di prestazioni assistenziali legate al reddito o di servizi di pubblica utilità è prevista la valutazione della situazione economica del richiedente, con riferimento al suo nucleo familiare.
A tal fine sono calcolati due indici: l'Ise (Indicatore della situazione economica) e l'Isee (Indicatore della situazione economica equivalente).
- Rimborso Tarsu
- Servizi assistenziali

Ufficio cultura e istruzione, trasporti, turismo, sport
Capo ufficio: Maria Teresa Lizza, tel. 0187 - 802274