System certification Iso 14001

 ll sistema della Protezione civile è un sistema integrato di enti istituzionali, strutture, e corpi operativi che:
- agisce coordinatamente a livello statale, regionale, provinciale e comunale;
- svolge le funzioni essenziali della previsione, della prevenzione, del soccorso, del superamento dell'emergenza e del ritorno alle normali condizioni di vita sui territori colpiti dalla calamità o catastrofe

Levanto

un'emozione per ogni stagione

Le spiagge incontaminate, i sentieri nel verde del Parco nazionale delle Cinque Terre, le acque cristalline e i ricchi fondali dell’Area marina protetta fanno di Levanto il luogo ideale per chi ama la natura e apprezza la cura dell’ospitalità e la tradizione eno-gastronomica di una comunità che si offre al visitatore con un volto diverso per ogni stagione.

Ti trovi in: Homepage Notizie ⁄  Dettaglio notizia

Ztl nel centro, lunedì 16 settembre terminano le limitazioni estive

Dal 21 settembre al 4 novembre in vigore gli orari autunnali

Con l’arrivo dell’autunno e la fine del periodo di grande affluenza turistica cambia la disciplina della Zona a traffico limitato che interessa il centro di Levanto.
Le limitazioni quotidiane in vigore durante l’estate cessano alle 7.30 di lunedì 16 settembre.
Da sabato 21 settembre a lunedì 4 novembre la Ztl con ingresso da via Jacopo (dall’incrocio con via Zoppi) sarà attiva dalle ore 14 di ogni sabato (o giorno prefestivo) fino alle ore 7.30 del lunedì seguente (o del giorno successivo ad una festività).
Durante questo periodo temporale possono avere accesso alla Ztl solamente i veicoli autorizzati. Tutti gli altri mezzi devono svoltare alla fine di via Rimembranza su via Zoppi e poi immettersi nel tratto finale di corso Italia non soggetto alla Ztl per tornare verso l’incrocio con corso Roma.

Levanto, 13 settembre 2019

Documenti
icona documenti della pagina
L'ordinanza (246,69 KB)


logo del comune di Levanto - versione piccola

Sito ufficiale del Comune di Levanto
Piazza Cavour 1, Levanto (SP)
Tel: 0187 - 80221 Fax 0187 - 802247
P. IVA 00197500119