- PNRR
- Calcolo IUC 2023
- Portale trasparenza TARI
- Imposta di soggiorno
- Piano comunale di protezione civile
- Amministrazione Trasparente
- PEC
- Albo pretorio
- Organizzazione
- Atti Amministrativi
- Uffici
- Contatti
- ZTL Traffico e sosta
- Modulistica On Line
- Bandi e Concorsi
- Bandi di gara e contratti
- Servizi al cittadino
- Pianificazione e governo del territorio - Informazioni ambientali
- Notizie
- Società partecipate
- Mappe
- servizi sul territorio
- Servizi turistici
- Manifestazioni
- Storia e arte
- Progetti e studi
- Albo delle associazioni
- Links
- Elenco Siti Tematici
- Protezione dati personali - Privacy
- Note legali
- Adempimento Legge 190/2012
- Servizi pubblici a rilevanza economica
- Certificazione Emas
Levanto
un'emozione per ogni stagione
Le spiagge incontaminate, i sentieri nel verde del Parco nazionale delle Cinque Terre, le acque cristalline e i ricchi fondali dell’Area marina protetta fanno di Levanto il luogo ideale per chi ama la natura e apprezza la cura dell’ospitalità e la tradizione eno-gastronomica di una comunità che si offre al visitatore con un volto diverso per ogni stagione.
Ztl, da sabato 8 ottobre divieti solo nei week-end e nelle festività
Le nuove limitazioni in vigore fino a lunedì 7 novembre
Chiusa la parentesi estiva con il divieto di accesso ogni giorno dalle 12 alle 7.30 del giorno successivo, da sabato 8 ottobre a lunedì 7 novembre le limitazioni alla circolazione dei veicoli all’interno della Zona a traffico limitato con ingresso da via Jacopo, a Levanto, saranno attive solo nei week-end e nei festivi.
I nuovi divieti entrano in vigore ogni sabato (o giorno prefestivo) alle ore 12 e proseguono fino alle ore 7.30 del lunedì seguente (o del giorno successivo ad una festività).
Durante questo periodo temporale possono avere accesso alla Ztl solamente i veicoli autorizzati. Tutti gli altri mezzi devono svoltare alla fine di via Rimembranza su via Zoppi e poi immettersi nel tratto finale di corso Italia non soggetto alla Ztl per tornare verso l’incrocio con corso Roma.
Confermate le limitazioni in vigore 24 ore al giorno per tutti i giorni e per tutto l’anno, invece, all’interno della Ztl che comprende l’ultimo tratto di via Jacopo (a partire dall’incrocio con via San Rocco), via Dante, piazza Staglieno (fino all’incrocio con corso Italia) e corso Italia (da piazza Staglieno all’incrocio con via Cairoli) e in quella del centro storico (l’area compresa tra via Garibaldi e piazza Cavour, via Guani e piazza del Popolo).
Nell’area di via Dante-piazza Staglieno il transito e la sosta per le operazioni di carico e scarico merci (previa autorizzazione) sono consentiti dalle 7.30 alle 10, in quella del centro storico anche dalle 16 alle 17.30.
Levanto, 7 ottobre 2022