Ztl, da sabato 13 aprile limitazioni al traffico nel centro

Provvedimenti in vigore durante i week-end e le festività

Ad una settimana dalla Pasqua e con l’approssimarsi dei “ponti” primaverili scattano le limitazioni al traffico veicolare nel centro di Levanto.
Da sabato 13 aprile a lunedì 3 giugno è infatti attiva la Ztl (“Zona a traffico limitato”) nel cuore del paese, con ingresso da via Jacopo (dall’incrocio con via Zoppi).
Le limitazioni entrano in vigore ogni sabato (o giorno prefestivo) alle ore 14 e proseguono fino alle ore 7.30 del lunedì seguente (o del giorno successivo ad una festività).
Durante questo periodo temporale possono avere accesso alla Ztl solamente i veicoli autorizzati. Tutti gli altri mezzi devono svoltare alla fine di via Rimembranza su via Zoppi e poi immettersi nel tratto finale di corso Italia non soggetto alla Ztl per tornare verso l’incrocio con corso Roma.

Levanto, 13 aprile 2019