Ztl, cambia il numero telefonico per l'accesso

Resta invariato quello per le auto dei disabili e i taxi

Il Comune informa che è cambiato il numero telefonico che occorre contattare per segnalare la necessità di accedere alle zone a traffico limitato (permanenti e stagionali) presenti nel paese.
Il nuovo numero è 0187.503938.
Rimane invece invariato il numero verde (800.366.762) riservato ai soggetti invalidi e ai titolari di licenza per taxi o noleggio auto con conducente.
Disattivate, con la chiusura della stagione turistica, le Ztl di via Jacopo e piazza Staglieno, gli accessi alle zone a traffico limitato in funzione tutto l’anno nel paese riguardano via Marconi, via Garibaldi, salita San Francesco e via Guani.

Levanto, 11 novembre 2016