"Wine, beer and...", due giorni alla scoperta del territorio e dei suoi prodotti

Giovedì 14 e venerdì 15 luglio l'iniziativa della Cna a Levanto e Bonassola

La Cna della Spezia organizza due giorni (giovedì 14 e venerdì 15 luglio) in riviera, tra Levanto e Bonassola, alla scoperta del territorio e delle sue eccellenze.
Degustazioni, passeggiate naturalistiche, momenti informativi e spettacoli itineranti per animare i centri storici dei borghi coinvolgendo le attività locali.
Sulla colonna di destra il link al programma sul sito della Cna.

Levanto, 14 luglio 2016