Week-end con il mercatino degli hobbisti

Sabato 7 e domenica 8 maggio le bancarelle in piazza Staglieno

Torna, sabato 7 e domenica 8 maggio, a Levanto, in piazza Staglieno, il mercatino degli hobbisti.
Per tutta la giornata, dalle 9 alle 19.30, lungo la strada che costeggia gli archi del viadotto dell’ex ferrovia e all'interno dei giardini pubblici, troveranno posto le bancarelle con le creazioni dell’ingegno prodotte degli appassionati locali di questo genere.
L’organizzazione è a cura dell’associazione Arcobaleno, con il patrocinio del Comune.

Levanto, 4 maggio 2016