"Vivere a ritmo di jazz" con "Levanto readings estate 2019"

Performance letteraria e musicale lunedì 26 agosto in piazza Cavour

“Vivere a ritmo di jazz” è il titolo della performance letteraria e musicale in programma lunedì 16 agosto, alle ore 21, in piazza Cavour, nell'ambito della rassegna culturale "Levanto readings estate 2019".
La serata prendo lo spunto dal lbro "Impresa e jazz - Il lavoro di gruppo a tempo di swing" ("Guerini Next editore"), scritto dalla formatrice Erika Leonardi, che presenterà il volume, ricco di suggerimenti su come vivere meglio e con serenità prendendo spunto dal jazz.
In scena anche la band levantese "Luca Daneri quartet".
Presenterà la serata (organizzata dal Comune con la collaborazione dell'associazione locale "TamTam") Rosangela Colombo, della "Biblion s.c.", la società che gestisce la biblioteca civica Vinzoni.

Levanto, 19 agosto 2019