Venerdì 28 ottobre si riunisce il Consiglio comunale

Una vertenza con una ditta edile l'unico argomento in discussione

Un solo argomento in discussione nella riunione pomeridiana del Consiglio comunale di Levanto in programma venerdì 28 ottobre, alle 18.30.
L’assemblea si riunisce infatti per deliberare il riconoscimento di un debito fuori bilancio maturato in seguito alla sentenza esecutiva pronunciata dal Tribunale della Spezia nella causa civile promossa dalla ditta “Edil 3M srl” relativamente a lavori eseguiti in località Chiesanuova.

Levanto, 24 ottobre 2016