Venerdì 17 febbraio appuntamento con "Levanto readings winter"

Ospite il giallista savonese Roberto Centazzo

Roberto Centazzo, con il suo romanzo noir “Operazione Portofino” (Tea edizioni), è l’ospite dell’appuntamento con “Levanto readings winter 2017” in programma venerdì 17 febbraio, alle ore 17, presso la sala mostre al piano terra del palazzo comunale di piazza Cavour.
Al centro del thriller dell’autore savonese una caccia al ladro che si dipana tra la riviera del Levante ligure e la Costa Azzurra, tra belle donne, auto di lusso e intercettazioni telefoniche.
Protagonista la “Squadra speciale minestrina in brodo”, alla sua seconda indagine raccontata da Centazzo.
L’autore sarà intervistato da Rossella Trevisan, della cooperativa “Biblion”, che gestisce la biblioteca civica “Vinzoni” per conto del Comune di Levanto.

Levanto, 13 febbraio 2017

icona documenti della pagina