Un weekend di musica d'autore nell'oratorio e nei giardini di San Giacomo Apostolo

Venerdì 26 agosto la "Rassegna organistica", sabato 27 il "Festival Amfiteatrof"

Doppio appuntamento con la musica d'autore nell'oratorio e nei giardini di San Giacomo Apostolo.
Venerdì 26 agosto, alle 21.30, nell'ambito della quattordicesima edizione della "Rassegna corale levantese" curata dal gruppo vocale "Musica Nova", si terrà un concerto per organo (lo storico "Agati", che sarà suonato da Luca Ratti) e soprano (Olga Angelillo), organizzato con la collaborazione della Confraternita di San Giacomo Apostolo, il cui ricavato sarà destinato ad interventi di restauro dell'oratorio.
Sabato 27 agosto, sempre alle 21.30, nell'ambito del "Festival Amfiteatrof", i giardini dell'oratorio ospiteranno il recital "A better day", un viaggio nella storia del canto polifonico, dai madrigali di Orlando Di Lasso fino al pop di John Lennon e Paul McCartney, messo in scena dal sestetto vocale "The Blossomed Voice".

Levanto, 25 agosto 2016