Un week-end floreale nel centro di Levanto

Sabato 2 e domenica 3 maggio, in piazza Staglieno, la mostra-mercato "Arte in fiore"

Un altro week-end all’insegna dei mercatini, quello in programma sabato 2 e domenica 3 maggio a Levanto.
Nella centrale piazza Staglieno, tra i giardini pubblici e gli archi del vecchio viadotto ferroviario, per due giorni, dalle 10 alle 20, andrà in scena “Arte in fiore”, la mostra-mercato dedicata agli appassionati di giardini, orti e coltivazioni in genere, che accoglie espositori provenienti dalla Liguria e dalle regioni limitrofe.
Per l’intero week-end il cuore del paese sarà trasformato in una grande area verde fiorita, colorata e profumata grazie ad una grande varietà di decorazioni floreali, piante grasse, aceri, piante arbustive, composizioni e prodotti da erboristeria.
Alcuni stand ospiteranno produzioni artigianali di terrecotte, marmellate, liquori e sciroppi.
La manifestazione è curata da “Arte Group srl” di Chiavari, col patrocinio del Comune di Levanto.

Levanto, 30 aprile 2015