Un pomeriggio all'opera

Domenica 23 novembre appuntamento in Sant'Andrea con la tradizione lirica cinese

Domenica 23 novembre, alle ore 18.30, nella chiesa di Sant'Andrea, è in programma un concerto del Conservatorio "Puccini" della Spezia. Protagonisti dell'evento musicale il soprano Ren Zhihong e il maestro Giuseppe Bruno (al pianoforte), che proporranno pagine dell'opera europea e brani popolari cinesi.
L'iniziativa è organizzata dal Comune di Levanto e dal consorzio turistico "Il cigno", con la collaborazione dell'associazione "Mare e suoni".

Levanto, 20 novembre 2014