Un corso di informatica gratuito per i principianti “over 60”

Nove lezioni nelle aule del liceo scientifico di via Martiri della libertà

Prenderà il via mercoledì 7 novembre, con la prima lezione in programma dalle 15 alle 16.30 nelle aule del liceo scientifico “Pacinotti”, in via Martiri della liberta, un laboratorio di informatica dedicato ai principianti con più di 60 anni di età.
Il corso, la cui partecipazione è gratuita, è strutturato in nove lezioni da un’ora e mezza ciascuna ed è finalizzato a trasmettere ai partecipanti le nozioni di base per utilizzare il computer e iniziare a navigare su Internet e ad utilizzare i programmi di posta elettronica.
Il laboratorio è organizzato dall’associazione “Auser” e dal Comune di Levanto (ente capofila del Distretto sociosanitario 17 “Riviera-Val di Vara” dell’Asl spezzina) e rientra nell’ambito dei progetti di invecchiamento attivo finanziati dalla Regione Liguria.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Auser (tel. 0187.513108).

Levanto, 3 novembre 2018