Un bando di concorso per un video musicale che promuova il territorio

In palio una borsa di studio da mille euro

L’Associazione Nazionale Analisi Sensoriale ASSENSO, AMBASCIATORI DEL TERRITORIO®, con il patrocinio di CONFCOMMERCIO e del Dipartimento di Studi Umanistici e del Patrimonio Culturale dell’Università di Udine ha promosso "Ambasciatori del Territorio®", un progetto che mira alla valorizzazione dell’offerta turistica dei territori italiani promuovendo gli stessi anche attraverso una presentazione video musicale, realizzata da giovani singoli artisti e gruppi musicali.
La durata dei video non dovrà essere superiore ai due minuti con nessuna preclusione rispetto ai generi musicali.
Di tutti i video musicali prodotti, un’apposita giuria tecnica, decreterà il vincitore a cui verrà assegnata una borsa di studio del valore di mille euro.
La scadenza per la presentazione dei video è fissata al 31 dicembre 2018.
In allegato il testo integrale del bando e il modulo di adessione.

Levanto, 3 dicembre 2018
icona documenti della pagina
Il bando (400,12 KB)
icona documenti della pagina