Tre giorni di "Sapori verticali" dal 6 all'8 ottobre

Le eccellenze della riviera e della val di Vara in mostra a Levanto, Bonassola e Framura

Sapori, salute e cultura di Val di Vara, Cinque Terre e Baie del Levante raccontate a Levanto, Framura e Bonassola dal 6 all'8 ottobre.
Due mostre, uno spettacolo teatrale, due chef, cinque consigli di salute per fare sport e mangiare bene, la scoperta del paesaggio a piedi o in bicicletta, dodici visite in azienda per scoprire eccellenze del territorio, sei incontri con i protagonisti del food, ventidue aziende di prodotti tipici in un solo mercato, cinque laboratori del gusto, venti ristoranti con
menu verticale, anche a Moneglia e Sestri levante, un corso di formazione di cucina buona e salutare.
"Sapori verticali" è un'iniziativa volta a valorizzare i prodotti tipici attraverso eventi culturali, enogastronomici e di vario intrattenimento, organizzata dalle "Officine del Levante" con il patrocinio dei Comuni di Levanto, Bonassola e Framura.

(Estratto dal comunicato stampa di "Officine del Levante")

Levanto, 28 settembre 2017