Traffico, "Ztl" nel centro solo durante i week-end

I nuovi provvedimenti in vigore dal 19 settembre al 2 novembre

Con la fine dell’estate le limitazioni al traffico nel centro del paese sono state ridotte ai fine settimana e saranno in vigore da sabato 19 settembre a lunedì 2 novembre.
La Ztl pomeridiana con ingresso da via Jacopo sarà attiva dal sabato alle 14 alla domenica alle 7.30 e dalla domenica alle 14 al lunedì alle 7.30.
Quella di via Cairoli, piazza Staglieno e corso Italia (fino all’incrocio con via Mazzini) rimane attiva dalle 14 del sabato (o giorno prefestivo) alle 7.30 del lunedì (o del giorno successivo ad un festivo) fino alla mattina di lunedì 2 novembre.
Cessano anche i vincoli imposti durante la stagione turistica ai proprietari di box e posti auto, che possono così tornare a parcheggiare i propri mezzi sul territorio comunale secondo le modalità previste dai rispettivi permessi di sosta.

Levanto, 16 settembre 2015