Traffico, ridotte le Ztl nel centro

Resta nei week-end fino al 3 novembre quella di piazza Staglieno

Con la fine dell’estate diminuiscono le limitazioni al traffico nel centro del paese.
La Ztl pomeridiana con ingresso da via Jacopo è stata completamente disattivata, mentre quella di via Cairoli, piazza Staglieno e corso Italia (fino all’incrocio con via Mazzini) rimarrà in funzione solo dalle 14 del sabato (o giorno prefestivo) alle 7.30 del lunedì (o del giorno successivo ad un festivo) fino alla mattina di lunedì 3 novembre.
Cessano anche i vincoli imposti durante la stagione turistica ai proprietari di box e posti auto, che possono così tornare a parcheggiare i propri mezzi su tutto il territorio comunale secondo le modalità previste dai rispettivi permessi di sosta.

Levanto, 16 settembre 2014