Traffico, in vigore nei week-end la Ztl nel centro

Le limitazioni dal 30 aprile al 3 giugno

Scattano a fine mese le limitazioni al traffico veicolare nel centro di Levanto.
Da venerdì 30 aprile a giovedì 3 giugno è infatti attiva la Ztl (“Zona a traffico limitato”) nel cuore del paese, con ingresso da via Jacopo (dall’incrocio con via Zoppi).
Le limitazioni entrano in vigore ogni sabato (o giorno prefestivo) alle ore 14 e proseguono fino alle ore 7.30 del lunedì seguente (o del giorno successivo ad una festività).
Durante questo periodo temporale possono avere accesso alla Ztl solamente i veicoli autorizzati. Tutti gli altri mezzi devono svoltare alla fine di via Rimembranza su via Zoppi e poi immettersi nel tratto finale di corso Italia non soggetto alla Ztl per tornare verso l’incrocio con corso Roma.
Confermate le limitazioni in vigore 24 ore al giorno per tutti i giorni e per tutto l’anno, invece, all’interno della Ztl che comprende l’ultimo tratto di via Jacopo (a partire dall’incrocio con via San Rocco), via Dante, piazza Staglieno (fino all’incrocio con corso Italia) e corso Italia (da piazza Staglieno all’incrocio con via Cairoli).

Levanto, 26 aprile 2021