Traffico, giovedì 2 novembre riaprono le Ztl in centro

Libera circolazione in via Jacopo e piazza Staglieno fino alla prossima primavera

Dopo la riduzione delle limitazioni al traffico nel centro di Levanto scattata a fine estate, ora è in arrivo il “via libera” permanente al transito dei veicoli nelle Ztl di via Jacopo e piazza Staglieno.
I divieti, che al momento sono in vigore solo nei week-end e nei giorni festivi e prefestivi, dalle 7.30 di giovedì 2 novembre spariranno del tutto e sarà quindi possibile circolare liberamente anche in queste aree.
Di Ztl si riparlerà dopo la pausa invernale, quando, a primavera, le limitazioni verranno nuovamente introdotte gradualmente, assecondando il tradizionale intensificarsi dell’afflusso dei turisti con l’arrivo della Pasqua e dei “ponti” del 25 aprile e del primo maggio.

Levanto, 27 ottobre 2017