Torneo di Viareggio, due partite del Genoa al "Moltedi"

Appuntamento con il trofeo giovanile di calcio martedì 15 e domenica 20 marzo

Farà tappa per due volte a Levanto l'edizione 2016 del Torneo di Viareggio (quest'anno denominato "Viareggio cup"), il famoso torneo di carnevale tra formazioni giovanili che rappresenta una prestigiosa vetrina per i campioni del calcio del futuro.
A calcare il terreno sintetico dell'impianto "Raso-Scaramuccia", in località Moltedi, sarà il Genoa, che martedì 15 marzo, alle 15, affronterà i croati del Rijeka, e domenica 20, alle 11, giocherà contro gli statunitensi del "White Plains".
Entrambi gli incontri fanno parte del girone eliminatorio iniziale del torneo.
Tutte le informazioni al ink nella colonna di destra.

Levanto, 10 marzo 2016