Tornano le piogge, sabato 15 novembre chiuse tutte le scuole

E' di nuovo "Allerta 2" dalle 21 di venerdì 14 alle 23.59 di sabato 15 novembre

Il sindaco di Levanto, Maurizio Moggia, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di sabato 15 novembre in seguito all'emissione, da parte della Protezione civile regionale, di un nuovo stato di "Allerta 2" idrologico su tutta la Liguria dalle ore 21 di venerdì 14 alle ore 23.59 di sabato 15 novembre.

Levanto, 14/11/2014