Torna il concerto degli artisti cristiani

Appuntamento sabato primo agosto, alle 21.15, sul piazzale dell'Annunziata

Sabato 1° agosto, alle ore 21,15, sul piazzale del convento dell’Annunziata, si terrà il tradizionale concerto degli artisti cristiani, quest’anno organizzato dall’Ordine dei Frati Minori della provincia ligure di San Leonardo, dall’associazione artisti cristiani Liguria “Mt5,13” e dal coro “Amici di San Francesco” di Levanto, con il contributo e il patrocinio del Comune di Levanto.
Parteciperanno alla serata, ad ingresso libero e presentata da Piergiorgio Bussani, i cantanti Aledy Morelli, Alex e Antonella Barletta, i musicisti Diego Merani (tastiere), Gian Luca Belloglio e Francesco Raso (chitarre), Matteo Cunto (basso), Carola Serra (violino), Cristiano Bussani (batteria) e Rino Cassotta (percussioni), il Gruppo di spettacolo “Mt5,13” e il coro “Amici di San Francesco” di Levanto, i ragazzi della parrocchia di S.Stefano (Lavagna).
La regia audio è curata da Marco Curletto.
Nell'ambito della serata si terrà il 28° incontro interregionale di cantautori, cantanti, artisti ed esecutori cristiani.
In caso di maltempo, il concerto si terrà all’interno della chiesa dell’Annunziata.

Levanto, 29 luglio 2015