Tappa a Levanto per il Tg3 itinerante. Guarda i due collegamenti andati in onda

Giovedì 5 novembre, nelle edizioni delle 14 e delle 19.30, diretta da piazza della Loggia

Giovedì 5 novembre il Tg3 itinerante ha fatto tappa a Levanto. La base della troupe regionale è stata piazza della Loggia, da dove sono stati attivati i collegamenti in diretta nel corso delle edizioni del telegiornale delle 14 e delle 19.30. Ma nel corso della mattinata sono anche stati realizzati servizi in varie parti del paese, per poi essere trasmessi nel corso dei due appuntamenti.

A destra il link alla pagina con l'archivio dei Tg3 Liguria. Per vedere i due appuntamenti è sufficiente cliccare sulle relative edizioni del Tg3.

Levanto, 5 novembre 2015