Tagliandi sosta dal Comune alla Multiservizi

Il rinnovo e il rilascio ex novo saranno gestiti dalla società di piazza Mazzini

Il Comune informa che il servizio di rinnovo e di rilascio ex novo dei tagliandi per la sosta dei veicoli è stato affidato alla società “Levante multiservizi srl”.
Le pratiche relative a questi servizi non saranno quindi più svolte dagli uffici della Polizia municipale di piazza Cavour, ma dagli addetti della società di piazza Mazzini, che nei prossimi giorni comunicheranno la data di inizio e gli orari di apertura al pubblico.
Nel frattempo resteranno validi i tagliandi relativi all’anno 2012.
Le modalità di rilascio dei pass e i prezzi applicati non subiranno comunque variazioni.
“Abbiamo deciso di affidare il servizio alla società partecipata dal Comune – spiega il vicesindaco e assessore alla Viabilità, Luigi Lapucci – perché la Multiservizi gestisce già le aree di sosta nel paese, perché la sua sede si trova in un luogo facilmente accessibile agli utenti, posto al piano terreno e provvisto di parcheggi, e perché dispone delle risorse umane che le consentono di attuarlo con orari più flessibili”.
Nel frattempo resteranno validi i tagliandi relativi all’anno 2012.