"Surf & Art", sabato 24 settembre l'inaugurazione dell'esposizione

La rassegna aperta fino al 9 ottobre nella sala mostre del palazzo comunale

Si apre sabato 24 settembre, alle ore 18, nella sala esposizioni al piano terra del palazzo comunale di piazza Cavour, a Levanto, la seconda edizione di "Surf & Art", concorso artistico che quest'anno vede al centro dell'attenzione dei partecipanti due temi: il surf e l'Ape Piaggio.
I lavori presentati rimarranno esposti fino al prossimo 9 ottobre. Durante questo periodo il pubblico potrà votare anonimamente le tre opere che riterrà più meritevoli. Inoltre, una giuria selezionerà altri tre premi.
All'indirizzo https://surfandart.wordpress.com/ la rassegna delle opere e gli eventi in programma.

Levanto, 23 settembre 2016