"Surf & Art", lunedì 30 luglio l'inaugurazione della mostra di artigianato artistico

Esposizione nel palazzo comunale fino al 9 agosto, poi le premiazioni

Lunedì 30 luglio, alle ore 17.30, in piazza Cavour, a Levanto, apre i battenti l’esposizione delle opere partecipanti a "Surf&Art", il concorso di artigianato artistico giunto alla sua quarta edizione.
Tema di quest'anno sono i "sassi".
Le realizzazioni resteranno in visione al pubblico fino al 9 agosto, quando si terrà la cerimonia di premiazione.
Tutte le informazioni nel comunicato stampa degli organizzatori, inserito tra gli allegati.

Levanto, 28 luglio 2018