- Calcolo IUC 2023
- Portale trasparenza TARI
- Imposta di soggiorno
- Piano comunale di protezione civile
- Amministrazione Trasparente
- PEC
- Albo pretorio
- Organizzazione
- Atti Amministrativi
- Uffici
- Contatti
- ZTL Traffico e sosta
- Modulistica On Line
- Bandi e Concorsi
- Bandi di gara e contratti
- Servizi al cittadino
- Pianificazione e governo del territorio - Informazioni ambientali
- Notizie
- Società partecipate
- Mappe
- servizi sul territorio
- Servizi turistici
- Manifestazioni
- Storia e arte
- Progetti e studi
- Albo delle associazioni
- Links
- Elenco Siti Tematici
- Protezione dati personali - Privacy
- Note legali
- Adempimento Legge 190/2012
- Servizi pubblici a rilevanza economica
- Certificazione Emas
Levanto
un'emozione per ogni stagione
Le spiagge incontaminate, i sentieri nel verde del Parco nazionale delle Cinque Terre, le acque cristalline e i ricchi fondali dell’Area marina protetta fanno di Levanto il luogo ideale per chi ama la natura e apprezza la cura dell’ospitalità e la tradizione eno-gastronomica di una comunità che si offre al visitatore con un volto diverso per ogni stagione.
San Rocco, le modifiche al servizio di raccolta rifiuti
Variazioni per le utenze private e commerciali delle vie interessate dalla fiera del 16 agosto
Il Comune informa che in occasione della festività di San Rocco (domenica 16 agosto), a causa della presenza della fiera nel centro del paese, al fine di evitare la circolazione dei mezzi della nettezza urbana dopo le 9 del mattino, la raccolta differenziata domiciliare dei rifiuti subirà le seguenti variazioni.
Utenze commerciali di via Cairoli, via Zoppi, piazza Staglieno, piazza Colombo, via Cantarana, corso Italia e via Mazzini: l’esposizione di imballaggi in plastica, carta e cartone, e di cassette in plastica o legno è rimandata a lunedì 17 agosto, entro le ore 13. I rifiuti indifferenziati e organici, invece, dovranno essere esposti entro la mezzanotte del 15 agosto, e verranno ritirati dagli addetti in orario notturno.
Utenze private della “zona verde”: la raccolta dei rifiuti organici prevista per domenica 16 agosto verrà posticipata a lunedì 17 agosto, insieme a quella dei rifiuti indifferenziati. L’esposizione dei contenitori marroni e dei sacchetti verdi dovrà quindi essere fatta contestualmente il giorno stesso del ritiro, dalle ore 19 alle ore 20.
Levanto, 12 agosto 2015