San Giacomo, le modifiche al servizio di raccolta dei rifiuti

Variazioni per utenze private e commerciali in occasione della festività

Il Comune di Levanto informa che in occasione della festività di San Giacomo Apostolo il servizio di ritiro dei rifiuti seguirà le seguenti modalità.
Utenze private.
Nelle strade che ricadono all’interno della Zona verde (dove i rifiuti vengono esposti quotidianamente dalle ore 19 alle 20) la raccolta del rifiuto organico prevista per mercoledì 25 verrà posticipata a giovedì 26 luglio, insieme a quella degli imballaggi in plastica.
Gli utenti le cui abitazioni ricadono in tale area sono quindi invitati ad esporre il contenitore marrone e il sacco rosa il giorno giovedì 26 Luglio, dalle ore 19 alle ore 20
Utenze commerciali.
I rifiuti organici potranno essere esposti, come consuetudine, dopo le ore 24 del 24 luglio, e verranno ritirati dalle ore 4 alle ore 9 di mercoledì 25 luglio.
Per le utenze delle vie interessate dalla fiera (via Cairoli, via Zoppi, piazza Staglieno, piazza Colombo, via Cantarana, corso Italia e via Mazzini) l’esposizione degli imballaggi di carta e cartone è posticipata a giovedì 26 luglio con orario come da calendario, mentre l’esposizione di cassette di plastica e legno è posticipata a venerdì 27 luglio.
Per le utenze delle restanti vie le modalità rimangono invariate.
Le modifiche si sono rese necessarie poiché, a causa della fiera presente nelle vie del centro, si ritiene opportuno evitare la circolazione dei mezzi della nettezza urbana in orario successivo alle ore 9.

Levanto, 23 luglio 2018