Sabato 28 aprile, alle 21, un concerto per organo e soprano nell'oratorio di San Giacomo

Prevista anche la presentazione del logo della "Festa del mare"

Si apre sabato 28 aprile, alle ore 21, con un concerto nell'oratorio di San Giacomo Apostolo, a Levanto, la rassegna "Liguria in...canta: cammino di fraternità", appuntamento musicale itinerante organizzato dalle confraternite liguri con un evento in ognuna delle sette diocesi della regione in occasione della venticinquesima edizione del raduno nazionale che si terrà a Milano il 17 giugno.
A Levanto è in programma un concerto per organo (musicista Luca Ratti) e soprano (Olga Angelillo) dal titolo "Septem Verba Christi in cruce".
Nel corso della serata saranno anche presentati il logo della "Festa del mare" e il programma dell'edizione del prossimo 25 luglio.

Levanto, 26 aprile 2018