Sabato 14 maggio, in piazza Staglieno, il mercatino contadino

Prodotti agricoli a km zero in piazza Staglieno dalle 9 alle 19.30

Terzo appuntamento stagionale, sabato 14 maggio, con il mercatino dei prodotti agricoli a chilometro zero, un’iniziativa varata dal Comune di Levanto per promuovere la vendita diretta tra produttore e consumatore, accorciare quindi la filiera con conseguente contenimento dei costi connessi ai vari passaggi delle merci, stimolare l’attività agricola anche come presidio del territorio e pubblicizzare le tipicità delle aziende locali e, più in generale, dell’intera provincia spezzina.
Le bancarelle sono ospitate ogni secondo e quarto sabato del mese, dalle 9 alle 19.30, fino al prossimo 22 ottobre, in piazza Staglieno, lungo la strada che costeggia le arcate del viadotto della vecchia ferrovia, a pochi metri dal mare e dalla passeggiata della Pietra.

Levanto, 13 maggio 2016