Sabato 11 giugno la marcia notturna "Mesco sotto le stelle"

Al via la settima edizione della gara podistica da Levanto a Monterosso

E' in programma sabato 11 giugno la settima edizione della marcia "Mesco sotto le stelle", competizione podistica notturna che quest'anno si disputerà con partenza da piazza Staglieno (Levanto) alle 20.30, salita lungo la provinciale per Pignone fino alla Colla di Gritta e discesa verso Monterosso dove è posto l'arrivo (piazza Garibaldi).

Qui a destra il link al sito degli organizzaztori (Asd Stralevanto 2000) con tutte le informazioni.

Levanto, 10 giugno 2016