Sabato 10 agosto, alle 23, il "Tuffo sotto le stelle"

Tutti in acqua a festeggiare la notte di San Lorenzo

Ritorna, in occasione della notte di San Lorenzo, il "Tuffo sotto le stelle", tradizionale appuntamento con il bagno notturno nelle acque del golfo organizzato da Comune, Avis e consorzio "Occhio Blu".
L'ingresso in acqua è fissato alle 23 di sabato 10 agosto sulla spiaggia libera antistante lo scoglio della Pietra. Le iscrizioni si ricevono a partire dalle ore 19 nello stand allestito nella piazzetta della Rosa dei venti.
Nella locandina allegata tutte le informazioni per partecipare alla manifestazione.

Levanto, 5 agosto 2019