Rifiuti, modifiche negli orari di conferimento a fine anno

Interessate le utenze private di zona verde e periferia

Modifiche nella raccolta “porta a porta” dei rifiuti a fine anno.
Per le utenze domestiche situate nella zona verde e in periferia, i contenitori di carta e cartone dovranno essere esposti la sera di lunedì 30 dicembre insieme ai sacchi contenenti l’indifferenziata.
Ulteriori informazioni al numero verde del servizio (800.401.083), attivo dal lunedì al sabato (festivi esclusi) dalle ore 8 alle ore 12.
Modifiche per le festività anche nella raccolta (servizio su prenotazione) dei materiali ingombranti, che saranno ritirati a domicilio sabato 28 dicembre.

Levanto, 27 dicembre 2019