- Calcolo IUC 2022
- Portale trasparenza TARI
- Imposta di soggiorno
- Piano comunale di protezione civile
- Amministrazione Trasparente
- PEC
- Albo pretorio
- Organizzazione
- Atti Amministrativi
- Uffici
- Contatti
- ZTL Traffico e sosta
- Modulistica On Line
- Bandi e Concorsi
- Bandi di gara e contratti
- Servizi al cittadino
- Pianificazione e governo del territorio - Informazioni ambientali
- Notizie
- Società partecipate
- Mappe
- servizi sul territorio
- Servizi turistici
- Manifestazioni
- Storia e arte
- Progetti e studi
- Albo delle associazioni
- Links
- Elenco Siti Tematici
- Protezione dati personali - Privacy
- Note legali
- Adempimento Legge 190/2012
- Servizi pubblici a rilevanza economica
- Certificazione Emas
Levanto
un'emozione per ogni stagione
Le spiagge incontaminate, i sentieri nel verde del Parco nazionale delle Cinque Terre, le acque cristalline e i ricchi fondali dell’Area marina protetta fanno di Levanto il luogo ideale per chi ama la natura e apprezza la cura dell’ospitalità e la tradizione eno-gastronomica di una comunità che si offre al visitatore con un volto diverso per ogni stagione.
Rifiuti, gli orari di conferimento durante le festività
Modifiche a Natale e fine anno
Modifiche nella raccolta “porta a porta” dei rifiuti a Natale e S. Silvestro.
Per le utenze domestiche situate nella zona verde e in periferia, mercoledì 25 e martedì 31 dicembre non si effettuerà il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti.
Pertanto, i contenitori (marroni) dell’umido dovranno essere esposti (nelle consuete fasce serali) martedì 24 dicembre, unitamente a quelli (gialli) di carta e cartone.
Variazioni anche a fine anno: i contenitori di carta e cartone dovranno essere esposti la sera di lunedì 30 dicembre insieme a quelli contenenti l’indifferenziata.
Ulteriori informazioni al numero verde del servizio (800.401.083), attivo dal lunedì al sabato (festivi esclusi) dalle ore 8 alle ore 12.
Per le utenze commerciali, il giorno di Natale il ritiro dei rifiuti verrà effettuato solo al mattino. Pertanto, l’esposizione dei rifiuti organici non subirà alcuna modifica, mentre quella di imballaggi in plastica e cassette dovrà essere effettuata entro le ore 9.
Nella settimana compresa tra Natale e Capodanno, modifiche anche nella raccolta (servizi su prenotazione) di sfalci e di materiali ingombranti: i primi saranno ritirati venerdì 27 dicembre (invece di giovedì 26), i secondi sabato 28 dicembre.
Levanto, 21 dicembre 2019