Referendum, a Levanto ha votato il 33,1% degli aventi diritto

Ai "Sì" l'84,6%, il 15,45% per i "No". I risultati dei Comuni della provincia spezzina

Sono stati 1.507 (il 33,1%) i levantesi che domenica 17 aprile si sono recati alle urne per votare al referendum sulle trivellazioni in mare entro le 12 miglia dalla costa.
Ai "Sì" è andato l'84,6%, mentre il 15,45% ha votato "No".
Qui sotto la scheda (tratta dal quotidiano "Il Secolo XIX") con i risultati dei Comuni della provincia della Spezia. Cliccare per ingrandirla.
Nella colonna di destra il riepilogo del Comune di Levanto con schede bianche e nulle.

Lvanto, 18 aprile 2016