- PNRR
- Calcolo IUC 2023
- Portale trasparenza TARI
- Imposta di soggiorno
- Piano comunale di protezione civile
- Amministrazione Trasparente
- PEC
- Albo pretorio
- Organizzazione
- Atti Amministrativi
- Uffici
- Contatti
- ZTL Traffico e sosta
- Modulistica On Line
- Bandi e Concorsi
- Bandi di gara e contratti
- Servizi al cittadino
- Pianificazione e governo del territorio - Informazioni ambientali
- Notizie
- Società partecipate
- Mappe
- servizi sul territorio
- Servizi turistici
- Manifestazioni
- Storia e arte
- Progetti e studi
- Albo delle associazioni
- Links
- Elenco Siti Tematici
- Protezione dati personali - Privacy
- Note legali
- Adempimento Legge 190/2012
- Servizi pubblici a rilevanza economica
- Certificazione Emas
Levanto
un'emozione per ogni stagione
Le spiagge incontaminate, i sentieri nel verde del Parco nazionale delle Cinque Terre, le acque cristalline e i ricchi fondali dell’Area marina protetta fanno di Levanto il luogo ideale per chi ama la natura e apprezza la cura dell’ospitalità e la tradizione eno-gastronomica di una comunità che si offre al visitatore con un volto diverso per ogni stagione.
"Rassegna corale", sabato 15 settembre l'ultimo concerto estivo
Appuntamento alle 21.30 nella chiesa di S.Andrea con il "Coro alpino Valgrande"
Sabato 15 settembre si conclude la XXIV Rassegna Corale Levantese con un concerto del Coro Alpino Valgrande di Cambiasca (VB) diretto da Tiziano Sarasini.
Iniziata il 12 maggio, la manifestazione, organizzata dal Gruppo Vocale MusicaNova in collaborazione con l’amministrazione comunale di Levanto, ha proposto otto concerti vocali e strumentali in cui si sono alternati cori italiani e stranieri provenienti dal Regno Unito e dagli Stati Uniti.
Levanto, 12 settembre 2018