"Rassegna corale", sabato 15 settembre l'ultimo concerto estivo

Appuntamento alle 21.30 nella chiesa di S.Andrea con il "Coro alpino Valgrande"

Sabato 15 settembre si conclude la XXIV Rassegna Corale Levantese con un concerto del Coro Alpino Valgrande di Cambiasca (VB) diretto da Tiziano Sarasini.
Iniziata il 12 maggio, la manifestazione, organizzata dal Gruppo Vocale MusicaNova in collaborazione con l’amministrazione comunale di Levanto, ha proposto otto concerti vocali e strumentali in cui si sono alternati cori italiani e stranieri provenienti dal Regno Unito e dagli Stati Uniti.

Levanto, 12 settembre 2018
icona documenti della pagina
La locandina (517,19 KB)
icona documenti della pagina