Raccolta rifiuti, variazioni negli orari di conferimento per la festa di San Giacomo

Novità per utenze domestiche e commerciali, aperta l'isola ecologica di Moltedi

In occasione della festività di San Giacomo Apostolo, che prevede lo svolgimento di eventi nel centro del paese, il Comune di Levanto ha programmato alcune variazioni negli orari di esposizione dei rifiuti sia per le utenze domestiche che per quelle delle attività commerciali nelle aree interessate dallo svolgimento degli eventi connessi alle celebrazioni.
L’esposizione dei sacchetti e dei contenitori delle utenze domestiche nella “zona centro” dovrà essere effettuata tra la mezzanotte di lunedì 25 e l’una di martedì 26 luglio.
Per ciò che concerne le utenze non domestiche situate all’interno dell’area della fiera in programma lunedì 25 luglio, l’esposizione di rifiuti dovrà essere effettuata secondo le seguenti modalità:
  • Organico: dalla mezzanotte di domenica 24 alle 5 di lunedì 25 luglio;
  • Plastica: lunedì 25 luglio, dalle 13 alle 13.15 nel punto di raccolta in via Jacopo (presso l’isola per la raccolta del vetro) e dalle 13.20 alle 13.40 in quello di piazza Staglieno (dinanzi al supermercato “Doro”).
  • Carta: dalla mezzanotte di lunedì 25 alle 6 di martedì 26 luglio.

In allegato, la locandina con le indicazioni e le vie interessate dalle variazioni.

Inoltre, l'isola ecologica in località Moltedi resterà aperta per tutta la giornata di lunedì 25 e verrà rimossa martedì 26 alle ore 11.

Levanto, 21 luglio 2022