Raccolta differenziata, nuovi orari per le utenze commerciali

Da lunedì 5 novembre modifiche nel servizio

Conclusa la stagione estiva, nel corso della quale il servizio era stato potenziato e modulato secondo le esigenze dettate dal grande afflusso di turisti, da lunedì 5 novembre il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti rivolto alle attività commerciali verrà svolto secondo le seguenti modalità.
L’umido verrà raccolto nelle giornate di lunedì, mercoledì, sabato e domenica, e dovrà essere esposto dagli utenti entro le ore 6.
La plastica sarà ritirata il lunedì, il mercoledì e il venerdì, con esposizione dalle ore 11 alle ore 12.
Carta e cartone saranno prelevati martedì, giovedì e sabato, con esposizione dalle 11 alle 13.
L’indifferenziata sarà raccolta il giovedì e la domenica, e dovrà essere depositata entro le ore 6.
Il ritiro delle cassette verrà effettuato il mercoledì e il sabato, con esposizione dalle 11 alle 12.
Il vetro “commerciale” sarà raccolto lunedì, mercoledì e sabato, e dovrà essere conferito all’interno degli appositi contenitori dalle 9 alle 10.

Levanto, 2 novembre 2018