System certification Iso 14001

 ll sistema della Protezione civile è un sistema integrato di enti istituzionali, strutture, e corpi operativi che:
- agisce coordinatamente a livello statale, regionale, provinciale e comunale;
- svolge le funzioni essenziali della previsione, della prevenzione, del soccorso, del superamento dell'emergenza e del ritorno alle normali condizioni di vita sui territori colpiti dalla calamità o catastrofe

Levanto

un'emozione per ogni stagione

Le spiagge incontaminate, i sentieri nel verde del Parco nazionale delle Cinque Terre, le acque cristalline e i ricchi fondali dell’Area marina protetta fanno di Levanto il luogo ideale per chi ama la natura e apprezza la cura dell’ospitalità e la tradizione eno-gastronomica di una comunità che si offre al visitatore con un volto diverso per ogni stagione.

Ti trovi in: Homepage Notizie ⁄  Dettaglio notizia

Pubblicata la variante al progetto di utilizzo delle aree demaniali e degli specchi acquei

E' possibile presentare osservazioni fino al 31/12/2015 - Modificato lo "stato di progetto" a causa di un errore formale

Il Consiglio comunale di Levanto ha approvato la variante al progetto di utilizzo delle aree demaniali e degli specchi acquei. La documentazione è pubblicata sull'Albo Pretorio on line e posta alla libera visione del pubblico presso l'ufficio Demanio del Comune fino al prossimo 16 dicembre.
C'è tempo fino al 31 dicembre, invece, per presentare osservazioni.

ERRATA CORRIGE
Per un errore materiale nella tavola n. 2 “Stato di progetto” allegata alla deliberazione del consiglio comunale n. 58 del 30.11.2015 la concessione dello specchio acqueo di 5000 mq in Loc. La Piatra, (di cui alla concessione demaniale marittima n. 4/2005) e la concessione di 85 mq ad uso sede sociale (di cui alla concessione demaniale marittima n. 3/2005) sono stati erroneamente indicati in capo alla Società Levantemultiservizi srl anziché al Gruppo Nautico Levanto legittimo titolare delle concessioni demaniali di che trattasi.
Peraltro, si rende noto che le aree su cui insistono le precitate concessioni non sono interessate dalla variante approvata con la suddetta Deliberazione C.C. n. 58 del 30.11.2015, restando invariata la situazione rappresentata nella tavola “Stato Attuale”.
In allegato si riporta la tavola “Stato di progetto-errata corrige” debitamente corretta.

Levanto, 1° dicembre 2015 (aggiornamento al 5 dicembre 2015)



logo del comune di Levanto - versione piccola

Sito ufficiale del Comune di Levanto
Piazza Cavour 1, Levanto (SP)
Tel: 0187 - 80221 Fax 0187 - 802247
P. IVA 00197500119