Presepi, domenica 3 gennaio ultimo tour guidato e gratuito

Visite alle Natività della vallata con degustazioni e musica

Secondo e ultimo appuntamento, domenica 3 gennaio, a Levanto, con “I presepi nel presepe”, il tradizionale tour gratuito e guidato alle Natività allestite nelle chiese della vallata, con degustazione di prodotti locali preparati dagli abitanti dei borghi e intrattenimento musicale.
I partecipanti partiranno in bus alle 14.30 da via Jacopo (di fronte all’ufficio postale) e saranno guidati alla visita gratuita delle creazioni della Natività allestite a Pastine, Lerici, Montale, San Gottardo (circolo “Anspi”) e Chiesanuova.
Ad ogni sosta si potranno gustare le specialità gastronomiche locali preparate dagli abitanti dei borghi e ascoltare i concerti del gruppo levantese “Musica Nova”.
Il ritorno è previsto per le ore 19.
L’organizzazione è a cura del Comune.
Vista l’alta affluenza che il tour fa sempre registrare, è consigliabile prenotare presso l’ufficio turistico di piazza Cavour (telefono 0187.808125): le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12.30 di domenica 3 gennaio.

Levanto, 30 dicembre 2015