Presentazione referendum, dove e quando si può firmare

Gli uffici comunali e gli orari in cui è possibile sottoscrivere i moduli

Sono disponibili presso gli uffici della segreteria del Comune di Levanto (piazza Cavour, 1) i moduli di raccolta delle firme per la presentazione dei seguenti otto referendum:

1. Eliminazione dei capilista bloccati e delle candidature plurime
  2. Eliminazione della legge elettorale proporzionale con premio di maggioranza, capilista bloccati e candidature plurime
  3. Riconversione ecologica dell’economia: eliminazione delle trivellazioni in mare
  4. Riconversione ecologica dell’economia: eliminazione del carattere strategico delle trivellazioni
  5. Riconversione ecologica dell’economia: dalle grandi alle piccole opere
  6. Tutela del lavoratore: esclusione del demansionamento
  7. Tutela del lavoratore dai licenziamenti illegittimi
  8. Tutela della docenza e dell’apprendimento: eliminazione del potere di chiamata del preside-manager

E’ possibile recarsi a firmare nei suddetti uffici comunali fino al prossimo 22 settembre, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.

Levanto, 6 agosto 2015