Podismo, sabato 21 maggio la "Frabole"

Da Levanto a Framura e ritorno lungo la ciclopedonale "Maremonti"

Nuova edizione della "Frabole" in programma sabato 21 maggio, a cura dell'associazione "Asd Stralevanto 2000".
La gara si svolgerà sul percorso completamente pianeggiante della pista ciclopedonale "Maremonti", con partenza da Levanto (piazza Cavour) alle 20.30, passaggio intermedio a Bonassola, giro di boa a Framura e ritorno a Levanto.
Tutti i dettagli nel link a fianco.

Levanto, 16 maggio 2016