Podismo, domenica 12 marzo la "Corri sul mare"

Tre percorsi nel centro di Levanto per ragazzi e bambini

Si svolgerà domenica 12 marzo, organizzata dall'associazione "Asd Stralevanto 2000", la settima edizione della gara podistica "Corri sul mare" riservata alle varie categorie maschili e femminili di ragazzi e bambini.
I percorsi sui quali verranno disputate le gare si snodano nel centro di Levanto, su varie distanze.
Tutte le informazioni si trovano sulla pagina Facebook dell'iniziativa e sul sito dell'associazione organizzatrice.

Levanto, 9 marzo 2017