Piano di bacino, gli aggiornamenti della Provincia

C'è tempo fino al 31 dicembre 2012 per presentare eventuali osservazioni

Il Servizio Piani di Bacino della Provincia ha provveduto a modificare la normativa del Piano di Bacino vigente come indicato nel Modello di Normativa di cui all'allegato 2 alla DGR1265/2011 e conseguentemente ad aggiornare la Tav.6 - Carta del reticolo Idrografico.
Il Comitato Tecnico di Bacino ha espresso parere favorevole alle modifiche nella sua seduta dell' 11.10.2012, parere n30.
In base a quanto indicato al punto 3 dell'allegato alla DGR 894/2010 la Provincia della Spezia ha richiesto ai Comuni ricadenti nell'ambito di competenza di pubblicare all'albo pretorio e/o nei propri siti informatici ufficiali il presente avviso, con possibilità per qualunque soggetto di inviare osservazioni e di far pervenire le stesse al Servizio Piani di Bacino tempestivamente e comunque entro il 31.12.2012.
Le modifiche in oggetto sono visionabili anche in forma cartacea presso i Comuni interessati e l'ufficio Piani di Bacino della Provincia della Spezia.