“Piano comunale anticorruzione e trasparenza”, pubblicato l’aggiornamento per il triennio 2018/2020

Osservazioni e proposte entro il 10 gennaio 2018

Il Comune di Levanto ha pubblicato un avviso pubblico relativo all'aggiornamento per il triennio 2018/2020 del "Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l'integrità".
È possibile presentare osservazioni e proposte entro il 10 gennaio 2018.
Tutte le informazioni cliccando sul link presente in questa pagina nella colonna a destra.

Levanto, 15 dicembre 2017