Opere pubbliche, pubblicati il programma triennale 2019-2021 e l'elenco annuale 2019

L'approvazione entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione sull'Albo pretorio del Comune

Sono pubblicati, all'Albo Pretorio on-line del Comune di Levanto (http://halleyweb.com/c011017/mc/mc_p_ricerca.php)  e su questo sito, nella sezione "Amministrazione Trasparente – Opere pubbliche – Atti di programmazione delle opere pubbliche” (http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_liguria/_levanto/180_ope_pub/ ), gli schemi relativi al Programma triennale delle opere pubbliche 2019-2021 e dell'elenco annuale 2019, predisposti ai sensi del D. Lgs. 18 Aprile 2016, n. 50 e del D.M. 16 Gennaio 2018, n.14, adottati con atto della Giunta comunale del 19/10/2018 n. 187.
L’approvazione definitiva del programma triennale, unitamente all’elenco annuale dei lavori, con gli eventuali aggiornamenti, avverrà entro sessanta giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio on-line del Comune di Levanto.

Levanto, 24 ottobre 2018
icona documenti della pagina