Nuove norme anti Covid-19, salta l'incontro di sabato 18 dicembre con Casavecchia

Rimvio precauzionale della presentazione del libro su medicina popolare e magia

È stato annullato l'incontro in programma sabato 18 dicembre, alle ore 16.30, presso l'auditorium dell'Ospitalia del mare di Levanto, con Attilio Casavecchia, autore del libro "Medicina popolare e magia: segreti e ricette in un manoscritto del '700 a Riomaggiore" (Edizioni Cinque Terre).
L'iniziativa è saltata per via dell'inasprimento delle norme di contenimento dei contagi da Covid-19, che oltre all'obbligo dell'utilizzo delle mascherine anche negli spazi pubblici su tutto il territorio comunale di Levanto, suggeriscono di limitare le occasioni di contatti ravvicinati tra le persone, soprattutto negli ambienti chiusi.