Nuova guida di Levanto, la presentazione domenica 2 settembre a Montale

Alle 21 l'incontro con l'autore Gianni Busco e la visita alla Pieve di S. Siro

Sarà presentata domenica 2 settembre, alle ore 21, nel borgo levantese di Montale, la nuova “Guida del borgo e dei centri storici della valle di Levanto” ("Edizioni Giacché") realizzata dallo storico locale Gianni Busco.
L’appuntamento nel borgo collinare del paese rivierasco è alle ore 21, quando l’ex sindaco Marcello Schiaffino intervisterà l’autore nell’ambito di un incontro organizzato dal Comune e dalla società “Biblion” che gestisce la biblioteca civica “Vinzoni”.
La serata, alla quale si potrà assistere anche raggiungendo Montale con il servizio di trasporto gratuito in bus (due corse con partenza dal capolinea in via Rimembranza alle ore 20 e alle ore 20.30 e ritorno entro le 23.30), prevede anche una visita guidata all’antica Pieve di San Siro.

Levanto, 31 agosto 2018

icona documenti della pagina